- 7 Aprile 2022
- in Senza categoria
- by zoemagazine
- 467
- 0
Alla Coopservice Fm è stato consegnato il Premio Imprese Leader 2022. Si tratta di un riconoscimento alle aziende che si sono distinte per resilienza, resistenza, innovazione, riorientamento, iniziativa e capacità anche nel difficilissimo periodo del Covid19.
L’iniziativa, voluta e promossa da Alessandro Albanese, presidente della Camera di Commercio Palermo Enna e dalla giunta camerale è stata organizzata in collaborazione con il Punto Impresa Digitale. Presente anche il segretario generale Guido Barcellona.
«Sappiamo tutti – spiega Alessandro Albanese, presidente della Camera di Commercio Palermo Enna – quanti sono stati difficili e complessi questi due anni per tantissime aziende molte delle quali non sono riuscite a resistere alla crisi determinata dalla pandemia e quindi sono state costrette a chiudere i battenti. Per tutte queste ragioni abbiamo deciso di promuovere e organizzare questo premio che vuole essere un attestato di stima e un riconoscimento alla capacità delle nostre imprese di resistere con coraggio e forza all’ondata della pandemia e ad altre di avere guardato con ottimismo al rinnovamento e al riorientamento.