ISCRITTI ALLA “WHITE LIST “DELLA PREFETTURA DI PALERMO DELLE SOCIETÀ NON SOGGETTE A INFILTRAZIONE MAFIOSA

ISCRITTI ALLA “WHITE LIST “DELLA PREFETTURA DI PALERMO DELLE SOCIETÀ NON SOGGETTE A INFILTRAZIONE MAFIOSA

  • 1800
  • 0

Coopservice FM è stata iscritta nell’elenco, istituito presso la Prefettura di Palermo, dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di inquinamento mafioso, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio (c.d. “White List”) previsto dalla legge 6/11/2012, n. 190 e dal D.P.C.M. del 18 aprile 2013.
L’iscrizione nell’elenco, che è di natura volontaria, soddisfa i requisiti per l’informazione antimafia per l’esercizio delle attività, svolte da Coopservice FM, di trasporto di materiali a discarica conto terzi, trasporto e smaltimento di rifiuti conto terzi e autotrasporto conto terzi ed è soggetta alle condizioni di assenza di una delle cause di decadenza, di sospensione o di divieto di cui all’67 del D. Lgs. 6 settembre 2011, n.159 (Codice Antimafia) e di assenza di eventuali tentativi di infiltrazione mafiosa tendenti a condizionare le scelte e gli indirizzi dell’Impresa, di cui all’84, comma 3, del Codice Antimafia.

LATEST POSTS
MOST POPULAR
TEXT WIDGET

What makes Cleanmate trusted above other cleaning service providers? When you combine higher standards, smarter strategies and superior quality all in one package, the result is top notch.