INVIA UNA SEGNALAZIONE

La Coopservice FM è una cooperativa costituita da donne e uomini che credono fortemente nel valore della persona e sanno che una società, per essere competitiva e vincente, deve sviluppare attività sostenibili e compatibili con l’ambiente, deve creare opportunità e tutelare la salute e la sicurezza dei soci e dei lavoratori e deve orientare il proprio sviluppo verso il pieno rispetto degli individui, contrastando ogni abuso e ogni forma di discriminazione legata al ceto o al sesso ed ai personali e legittimi orientamenti politici, sessuali, religiosi o culturali.
Per questa ragione la Coopservice FM ha sviluppato il proprio Codice Etico, la Carta dei Valori e un Codice Comportamentale che esprimono l’impegno al rispetto dei principi stabiliti dalla norma SA 8000 per la Responsabilità Sociale.

Per segnalare fatti e comportamenti difformi dai principi stabiliti da Coopservice F.M. può essere utilizzato questo modello, da inviare anche in forma anonima.
Le segnalazioni possono anche essere riposte nell’apposita “Cassetta delle segnalazioni Etiche”, presente in azienda. Sarà compito del Responsabile della Direzione per la Responsabilità Sociale raccogliere ed analizzare tutte le segnalazioni che contengano elementi specifici e riferimenti utili a identificare luoghi, circostanze e comportamenti lesivi dell’immagine aziendale e contrari all’ordinamento giuridico.
In alternativa, un reclamo può essere inviato all’ente terzo di certificazione, reclamisa8000@sicert.net ovvero all’ente di accreditamento e controllo saas@saasaccreditation.org.

CONTATTACI